L’ANTINCENDIO SI TINGE DI ROSA

L’edizione del 35° Premio Marisa Bellisario mette ancora una volta in risalto le eccellenze femminili in un evento dedicato alle ‘Donne che fanno la differenza’ e l’RM Italiantincendi è stata selezionata come finalista di questo prestigioso premio!

RM Italiantincendi è un’azienda che si prende cura dei sistemi antincendio in modo speciale! Offriamo servizi completi per la protezione antincendio, tra cui la manutenzione di estintori, di impianti di rivelazione, di porte tagliafuoco, di impianti di spegnimento, impianti di rilevazione e tutto ciò che comprende la prevenzione agli incendi.

Siamo qui per aiutarti a proteggere te, le tue persone e i tuoi beni.

Che tu sia un privato, un professionista o un’azienda di qualsiasi settore, il nostro team altamente qualificato è pronto ad aiutarti. La nostra priorità è la sicurezza e la prevenzione. Ti garantiamo soluzioni conformi alle normative vigenti in materia antincendio per proteggere ciò che è più importante per te.

Inoltre, stiamo lavorando per ottenere la certificazione ESG, dimostrando il nostro impegno per l’ambiente e la responsabilità sociale.

Il fatto che siamo rientrati come finalisti del Premio Marisa Bellisario del 2023 è una testimonianza del nostro impegno e della nostra dedizione nel settore. Questo prestigioso riconoscimento mette in luce le aziende che si distinguono per l’eccellenza e il contributo delle donne. Continua a leggere l’articolo pubblicato sull’inserto ‘Valore Donna’ uscito a Giugno 2023.

Scegli RM Italiantincendi per una protezione antincendio affidabile con un tocco unico tutto al femminile! Siamo qui per garantirti la tranquillità e la sicurezza che meriti!

Leggi l’articolo

Credit Foto: [STUDIO FOTOGRAFICO ANTIORARIO]